LA VECCHIA STORIA DI CHI HA UN RAZZO PUNTATO VERSO IL CULO E CREDE CHE LA SOLUZIONE SIA COMPRARE VASELINA

HO UN DUBBIO.

È più faticoso investire le proprie emozioni ed energie in pensieri e relazioni che ti dicono che non puoi mai cambiare nulla come vorresti e che puoi solo lamentarti e maledire

O in pensieri e relazioni che ti spingono a cambiare ciò che non ti piace osservando cosa fai oggi che non è funzionale al tuo scopo?

Ci hai fatto caso che una persona che hai davanti non è niente fino a che tu non investi le tue emozioni ed energie su di lei? E, se lo fai, hai notato che immediatamente diventa l’unica persona per cui la tua vita ha un senso? E se invece smetti di investire le tue emozioni ed energie su di lei, hai visto che nuovamente torna nel nulla?

LA TUA VITA È IL FRUTTO DEI TUOI INVESTIMENTI

Su cosa investi le tue emozioni ed energie ogni giorno? Investi sui tuoi limiti o su cosa c’è oltre?

Ti piacerebbe superare i tuoi limiti? Ti basta investire te stesso su ciò che oggi non sai.

Ti basta dire: “non lo so!” E immediatamente difronte a te si apre un mondo.

Ti basta dire: “vorrei essere così o vorrei una situazione così ma la verità è che ora non so come si fa. Ma questa situazione è reale perché c’è chi la vive. Questo modo di essere è reale perché c’è chi lo manifesta. Quindi devo solo lasciare andare le mie abitudini e provare strade nuove”

SE VUOI UN RISULTATO NUOVO, DEVI FARE AZIONI NUOVE

Hai un razzo che punta al tuo culo, la soluzione non è comprare più vaselina.

Ascoltami: devi semplicemente fare un passo laterale. Devi semplicemente fare un pensiero laterale.

“Se voglio una situazione diversa, non è il mondo a dover cambiare, sono io.”

Questo semplice pensiero laterale ti permette di rivedere tutto ciò che credi da una nuova prospettiva. Ti permette di vedere che puoi usare ciò che hai a disposizione invece di continuare a essere usato.

In Italia ogni anno vengono spesi 100 miliardi nel mercato della ricreazione e del divertimento. È una pioggia di soldi e tu apri l’ombrello!

I soldi ti arrivano addosso continuamente: sei tu che li respingi. Come? Continuando a fare ciò che hai sempre fatto. Continuando a ragionare come hai sempre ragionato. E di conseguenza sempre la stessa quantità minuscola di soldi intercetti.

Il grosso lo schivi abilmente e, quando proprio non riesci, combatti per respingerlo. Sì, combatti tirando fuori le tue convinzioni su cosa si può e cosa non si può fare.

Ma solo quando hai già fatto qualcosa puoi dire cosa è possibile e cosa no. Solo quando sei capace di arricchirti puoi parlare di come si fa a generare ricchezza. Se tu o chi hai intorno non fa un soldo bucato, come può dire cosa si può e cosa non si può fare in merito alla ricchezza?

È solo l’ennesima scusa per continuare a non investire in chi puoi essere. Ma quello che ti sfugge è che continui a investire in chi sei.

La tua vita è un investimento continuo: non puoi decidere di non investire. Il tempo scorre. Tu puoi solo investire in chi sei o in chi vuoi essere.

Chi vuoi essere?

Se vuoi essere un BARMAN PR, inizia a scoprire cosa potresti fare usando il tuo tempo in modo differente (è gratis: non il tempo, l’usarlo in modo differente!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *