PER QUELLI CHE SI LAMENTANO IN CONTINUAZIONE CHE IN ITALIA FA TUTTO SCHIFO

VOLEVO DIRVI: SÌ, È VERO, FA TUTTO VERAMENTE SCHIFO

In Italia fanno tutti schifo! Stanno tutti mosci nei locali ad aspettare qualcuno che entra e li tira su! Quindi mi fai il cazzo di favore di fare il cazzo che dico e inizia a fare i tuoi eventi?

Perché non devi fare nulla di fottutamente speciale! Basta che non mi pisci nei cocktail e scorreggi sulla mousse al cioccolato e già sei meglio di quasi tutto quello che trovi in giro nei locali.

Quindi mi fai il cazzo di favore di organizzare un aperitivo del cazzo, o un altro cazzo del cazzo che sia cena o dopo cena o il cazzo che vuoi, e di fare semplicemente una cosa: metterci cura nel servire i tuoi clienti?!

Me lo fai sto cazzo di favore?

Te lo ripeto: non devi inventarti nulla di fantascientifico per iniziare: ti basta non sputare sulle tartine, non pisciare nei cocktail e non scorreggiare sulla mousse al cioccolato. E sei già mille volte meglio di quello che si trova in giro.

PRENDITI CURA DEI TUOI CLIENTI E POI FAGLI OFFERTE RISERVATE PER TORNARE E PER PORTARE AMICI

È finito. Ti basta questo per iniziare. Ti basta che li saluti quando arrivano e quando vanno via e già hai rotto il culo a tutti in Italia.

Fai il cazzo che ti dico, che fanno tutti schifo e ti basta una ruttoreggia per far parlare bene di te e di quello che offri.

Fai il bravo su, smettila di rompere il cazzo con scuse patetiche e inizia: non esiste l’inizio perfetto, esiste solo l’inizio.

Devi iniziare a fare business se vuoi imparare a fare business. E io ti ho messo nella condizione di poter iniziare investendo solo il tuo tempo e zero euro. Cazzo vuoi di più?! Ti devo dare una carezza alle palle?! Io te le taglio le palle se continui a fare il coglione, tanto è chiaro che non ci fai un cazzo.

Fammi il cazzo di piacere di fare il cazzo che ti dico, che là fuori c’è una pioggia di soldi e stanno tutti chiusi in casa. Esci e vatteli a prendere.

E nel frattempo abbonati a Barman PR Recall perché da solo ti ammosci anche tu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *